Il ritorno dei pantaloni a zampa di elefante
- Ines Argentino
- 2 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi i pantaloni a zampa di elefante sono tornati alla ribalta, grazie al loro taglio e alla vestibilità. Secondo diversi designer di moda, questo capo è ottimo perché è in grado di dare alle donne un’aria bohemienne e sofisticata, riesce a modellare il corpo e a migliorare la femminilità.
Ma come indossarli? Vediamolo insieme:

Si tratta di un capo di abbigliamento molto versatile, elegante ma anche sportivo. Si può indossare sia con bluse che con top crop.
Se si opta per uno stile sofisticato, basta scegliere una blusa bianca o monocolore e indossarla dentro i pantaloni, abbinandola con una cintura spessa che risalti il punto vita. Anche una camicia o una maglia con volant possono essere adatti. Al tutto si abbinano un paio di tacchi et voilà!

Per chi preferisce uno stile più comodo, bisogna scegliere un top crop e un cardigan leggero, anche un giubbotto di jeans o un blazer (colorato o meno), un paio di sneaker basse e il gioco è fatto!


Potete indossarli anche di inverno, abbinandoli con un maglioncino un po’ più corto o con una t-shirt e un cardigan lungo, giocando appunto sulle lunghezze.
Dunque, un capo che non bisogna farsi mancare nel proprio armadio adatto per tutte le occasioni e per i diversi stili, rendendolo unico con un abbinamento sorprendente e personale.
(Per leggere la storia di questo capo andate nella pagina 'History of fashion' e aprite lo stesso post!)
Commentaires